Quantcast
Channel: Giornale di Puglia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 89103

Linea ferroviaria stazione-aeroporto, domani inaugurazione con Emiliano. Biglietti disponibili online

$
0
0
BARI - Domani, venerdì 19 luglio, alle ore 10, presso la stazione delle Ferrovie del Nord Barese - piazza Moro, il sindaco Michele Emiliano, accompagnato dal consigliere per i Trasporti Antonio Decaro, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della nuova linea ferroviaria che collega la stazione centrale con l’aeroporto di Bari Karol Wojtyla. Alle ore 10.30, il primo cittadino e il consigliere Decaro interverranno alla cerimonia inaugurale della tratta, presso la fermata di viale Europa (nei pressi della cittadella della Finanza).

Da domani chi vorrà acquistare i biglietti del nuovo collegamento ferroviario per l’aeroporto di Bari potrà farlo anche attraverso il sito di Aeroporti di Puglia (www.aeroportidipuglia.it).

Quella della biglietteria ferroviaria è infatti una nuova sezione del servizio PUGLIAVOLA BIGLIETTERIA ONLINE di Aeroporti di Puglia (http://biglietteria.aeroportidipuglia.it/), grazie al quale gli utenti possono effettuare gli acquisti di biglietti aerei, del servizio Pugliairbus, oltre a quelli già citati del nuovo collegamento ferroviario. Per quanto riguarda la biglietteria aerea va ricordato che è possibile acquistare voli per tutte le destinazioni, anche con diversi vettori e scali, pagando una commissione inferiore rispetto a quella di analoghi servizi on line.

Gli utenti interessati potranno – previa iscrizione - accedere ad un’area riservata del sito dove procedere all’acquisto di tutte le tipologie di biglietto. Ad iscrizione effettuata riceveranno una email di conferma della registrazione e un SMS sul proprio cellulare con la relativa password di accesso.

Per quanto riguarda l'acquisto di biglietti per i collegamenti di Ferrotramviaria S.p.A. in partenza o in arrivo dall'aeroporto di Bari, si ricorda che il biglietto emesso sarà valido per una corsa semplice nella data indicata. Il sistema consente l’acquisto di biglietti per singola tratta sino ad un numero massimo di 6 passeggeri. I biglietti emessi sono consegnati in modalità elettronica (file pdf) ed inviati anche via email.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 89103

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>