Quantcast
Channel: Giornale di Puglia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 89103

James Franco, Hollywood sotto choc per presunto corteggiamento di una minorenne (VIDEO)

$
0
0
LOS ANGELES - James Franco, l'attore di "Spider Man" e "Palo Alto", sarebbe stato protagonista di un corteggiamento, nemmeno troppo velato, nei confronti di una minorenne.

Tutto inizia dopo lo spettacolo di James Franco 'Uomini e topi': fuori da un teatro di Broadway, la 17enneLucy Clode scatta un selfie in compagnia dell'attore. La giovane realizza anche un video e James Franco la invita a 'taggarlo' su Instagram.

La giovane Lucy contatta immediatamente il suo idolo su Instagram e James Franco diventa esplicito scrivendo in privato alla 17 enne: 'Vuoi incontrarmi?'.

Lucy dubita di essere davvero in contatto con il suo attore preferito il quale, come prova, manda un selfie alla giovanissima ammiratrice. Ma a questo punto la frittata, o presunta tale, è fatta: la 17enne, infatti, pubblica sul proprio profilo la foto di James Franco e persino i messaggi privati in cui il protagonista di 'Spider Man' le chiedeva un incontro.

La storia, poco importa che sia vera o meno, del presunto corteggiamento di James Franco via Instagram nei confronti della minorenne fa subito il giro del web.

James Franco tenta di nascondere le prove del suo contatto con la ragazzina eliminando dal proprio profilo le foto e il video in compagnia di Lucy. Ma si sa, su Internet ciò che viene pubblicato è difficile da eliminare totalmente: qualcuno, infatti, aveva già pensato a fare gli sceen shot di foto e messaggi mettendo così nei guai il bell'attore hollywoodiano.

Il mistero si infittisce e spunta addirittura la voce di una camera d'albergo che James Franco avrebbe voluto affittare.

Sul suo profilo Twitter, comunque, non resta traccia di questa avventura se non in un post in cui, con un sarcasmo probabilmente fuori luogo, l'attore dichiara: 'Non sono io! Genitori tenete lontane le vostre figlie da me, grazie!'

Il dubbio sull'autenticità di questa storia rimane: Franco è un personaggio imprevedibile e ribelle ma non sprovveduto. Difficile pensare che non avesse immaginato la possibile pubblicazione di messaggi sui social scambiati con una minorenne.

Secondo qualcuno si tratterebbe di una vera e propria bufala orchestrata dallo stesso Franco per pubblicizzare il suo prossimo film.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 89103

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>