Quantcast
Channel: Giornale di Puglia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 89078

Pharma Volley domani in trasferta a Barletta per il terzo posto

$
0
0
BARI - Le cose si sono rimesse bene per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano. Dopo il periodo negativo a cavallo tra gennaio e febbraio che ha portato in dote alcune sconfitte pesanti, spesso non meritate, sono arrivati due successi consecutivi contro Orta Nova e Asde Bari a  riportare serenità e convinzione tra le ragazze allenate da Salvatore Iaia. Pvg si è riportata pienamente in corsa per i play-off, nel bel mezzo di un gruppo di testa agguerrito e affollato: le triggianesi sono al terzo posto solitario con 37 punti dietro Prisma Bari a 38 e alla capolista Lapige Cerignola a 44; dietro di loro, insegue la coppia Santeramo/Manfredonia appaiata a 36 punti.

Domani, per la 17a giornata, quarta di ritorno, del girone A della C femminile pugliese Pharma Volley incontrerà il Volley Barletta alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Barletta (via Dante Alighieri).  Le forti barlettane guidate da coach Di Noia sono settime in classifica con 28 punti e all’andata misero in grande difficoltà Pvg, che si aggiudicò il match solo al tie break dopo  quattro set serratissimi.

Salvatore Iaia – che domani sconta l’ultimo turno di squalifica – schiererà la formazione tipo con De Vincenzo al palleggio opposta a Brattoli, Roberti e Carbonara di banda, Dellorusso e Ceo centrali e Di Canosa libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 89078

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>